La ristrutturazione di un immobile – adibito ad abitazione, ufficio o luogo di lavoro – è un momento molto delicato che necessita dei giusti professionisti del settore. La polvere e i detriti che spesso fanno seguito a un’opera di manutenzione, infatti, devono essere rimossi il prima possibile per completare definitivamente i lavori.

Se sei alla ricerca di un modo veloce ed efficace con cui portare a termine i tuoi progetti, sul nostro portale Sgrossi troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze: operiamo in tutto il territorio nazionale offrendo interventi di pulizie post ristrutturazione risolutivi e professionali.

Vediamo insieme le tipologie di intervento che da anni hanno permesso al nostro team di essere un vero e proprio punto di riferimento.

Cosa fa una Ditta di Pulizie dopo Lavori?

Terminare i lavori di ristrutturazione significa trovare una collocazione a tutti gli scarti che rimangono in circolazione: che si tratti di porte, finestre, cerniere e vecchi infissi di cui non si sa più cosa fare, contattandoci potrai contare su un servizio rapido e sempre a portata di mano con cui tornare a ristabilire ordine.

In che modo? Ti offriamo l’impagabile comodità di non dover trasportare in prima persona ciò di cui non hai più bisogno. Lo smaltimento dei materiali di scarto è condizione indispensabile affinché tu possa essere pienamente soddisfatto del risultato della tua ristrutturazione.

Scegliere un’azienda in grado di fare la differenza significa poter contare sul top di gamma in termini di macchinari, rapidità e cortesia. Ma non è tutto: abbiamo pensato anche alla vivibilità e alla cura della tua unità abitativa, e per farlo abbiamo scelto di creare un pacchetto ad hoc pensato per aiutarti nelle rifiniture finali.

Vediamo in cosa consiste la pulizia a fondo del tuo immobile:

  • Rimuovere sanitari, elettrodomestici, residui di opere murarie precedenti, tubi, rubinetteria e molto altro
  • Sanificare gli ambienti che sono rimasti più a contatto con i lavori e con i detriti che ne derivano
  • Pulire a fondo le superfici della tua casa, come pavimenti e piani di lavoro
  • Pulire terrazzi e ai balconi, spesso la prima causa di sporco, in quanto maggiormente a contatto con i materiali edili

Pulire Casa dopo Ristrutturazione

Per quale motivo offriamo i nostri servizi in maniera tanto veloce, professionale e puntuale? Il punto di forza della nostra ditta di pulizia sta nella sicurezza e nella garanzia che offriamo ai nostri clienti.

Sei preoccupato di incorrere in sanzioni a caso di un errato smaltimento degli scarti edili? Non c’è da temere: devi solo fissare un appuntamento con noi per essere certo che ogni servizio sia sempre in regola con la normativa vigente, tanto in ambito ecologico quanto in merito alla sicurezza dell’intervento.

Inoltre, la nostra esperienza pluriennale ci ha permesso di comprendere le esigenze di ogni nostro interlocutore commerciale. I nostri clienti si affidano a noi nelle seguenti circostanze:

  • Dopo un incendio: la sanificazione degli ambienti è condizione indispensabile in caso di incidenti domestici ma anche per evitare l’accumulo di sporco e detriti che spesso rendono meno sicura la tua unità abitativa
  • Dopo il rinnovo di un locale: la ristrutturazione produce sempre degli scarti che rischiano di rendere invivibile l’ambiente che ti circonda finché non vengono smaltiti; una pulizia approfondita rifinisce il lavoro svolto
  • Dopo un Trasloco: che si tratti di un locale commerciale o di un'abitazione privata, a seguito di un trasferimento è importante sanificare l'ambiente per essere certi della sua effettiva salubrità
  • In caso di cambio di inquilino: se hai una casa da affittare e hai deciso di trovare nuovi inquilini, la sanificazione è la scelta migliore per rendere un'abitazione accogliente, nel rispetto dei tuoi futuri interlocutori immobiliari

Devi fare uno Sgrosso?

Devi sgomberare un locale?

Hai bisogno di pulizie di fondo?