Devi effettuare delle pulizie di fondo, igienizzazione locali o smaltire residui dopo un intervento di ristrutturazione? I nostri servizi di Pulizie di sgrosso sono proprio ciò che fa al caso tuo!

La pulizia dei locali a seguito di interventi di ristrutturazione o al termine dei lavori presso un cantiere possono diventare un vero incubo se non si è muniti dell’apposita attrezzatura e di personale abituato a svolgere questo tipo di lavoro.

Collaboriamo con ditte specializzate in pulizie di sgrosso su tutto il territorio nazionale: ti aiuteremo a trovare l’impresa giusta per ripulire un ambiente in seguito a interventi che lo hanno lasciato sporco, pieno di detriti e polvere oltre che poco igienico.

Sgrossatura: significato

Il termine che viene utilizzato per una pulizia minuziosa degli edifici è sgrossare, il significato di sgrossatura è appunto un lavoro di attenta pulizia il cui scopo ultimo è quello di rendere meno grezzo l’ambiente, quindi libero da detriti e rimanenze.

Pulire un’abitazione o un locale pubblico a fondo, andando a eliminare sporco che si è accumulato nel tempo e igienizzandolo vuol dire eseguire delle pulizie di sgrosso.

Sgrosso e pulizie sono sinonimi, ma la differenza sostanziale riguarda la difficoltà di esecuzione in presenza di detriti o residui vari derivanti da altre lavorazioni. Lo sgrosso, tra le pulizie, è certamente l’intervento più radicale che puoi chiedere a un’impresa specializzata.

Per questo motivo ti consigliamo di rivolgerti sempre ai professionisti del settore: non rischiare di rovinare le tue superfici delicate e i tuoi rivestimenti.

Quando richiedere una pulizia locali

Ci sono diversi motivi per cui richiedere una pulizia locali, non deve per forza essere a seguito di un drastico intervento sull’immobile. Ad esempio, le pulizie a seguito del cambio di inquilino di un locale in affitto sono un ottimo modo per accogliere il nuovo affittuario.

Purtroppo non tutti gli inquilini hanno rispetto per l’abitazione altrui, per questo è opportuno verificare lo stato della casa al termine di un contratto di locazione ed effettuare le dovute pulizie prima di iniziare a presentare la casa a nuovi possibili clienti.

Le operazioni di sgrosso si possono effettuare anche a seguito di un trasloco. Sono perfette sia se desideri liberarti di ingombranti e ormai inutili mobili ed elettrodomestici che non intendi portare con te nel nuovo immobile, sia se devi preparare un locale al tuo arrivo e non sei certo che sia mai stato adeguatamente pulito.

Hai bisogno di una sanificazione del tuo locale? Che si tratti di un’abitazione privata, di un’attività commerciale o di un locale utilizzato per fini industriali, uno sgrosso con adeguata igienizzazione di macchinari e superfici andrebbe effettuato periodicamente.

È importante mantenere pulito l’ambiente in cui si vive e si lavora. Hai mai pensato di effettuare una pulizia igienizzante della tua abitazione? E gli ambienti lavorativi dove accogli i tuoi clienti e lavoratori? L’igiene è importante, per questo lo sgrosso è fondamentale.

Probabilmente pulisci con attenzione sanitari e macchinari di uso quotidiano ma con le pulizie di sgrosso potrai avere un ambiente lindo dal pavimento agli infissi, senza dimenticare aree esterne e terrazzi.

Non solo pulizie: sgrossi e smaltimenti

Un servizio di pulizie e sgrossi non si occupa solamente di igienizzare i locali ma anche dello smaltimento di tutti quei rifiuti e oggetti pericolosi che rimangono a seguito di un cantiere, di una ristrutturazione o di un evento calamitoso.

Sei stato anche tu vittima di un incendio o inondazione? Non sai dove buttare i vecchi mobili o detriti che potrebbero contenere sostanze pericolose per la tua salute? La nostra azienda vanta personale qualificato nello spostamento di detriti e residui di immobili che hanno subito danni strutturali.

Mettiamo a tua disposizione la nostra formazione e i nostri macchinari per uno corretto smaltimento di tutto ciò che rimane al termine di un cantiere, oltre alla pulizia completa da polveri e vernici.

Siamo specializzati anche nella pulizia in seguito a ristrutturazione di abitazioni private o immobili commerciali. Non dovrai pensare a come smaltire sanitari in disuso oppure la vecchia cucina, tanto meno vetri e infissi rotti. A ristrutturazione ultimata non ti resterà che chiamarci e penseremo noi a pulire il tuo immobile e rendertelo splendente e pronto all’uso, come nuovo.

Hai ancora qualche dubbio sui nostri servizi? Non esitare a contattarci, ti spiegheremo come effettueremo le pulizie di sgrosso presso il tuo locale e ci assicureremo di smaltire eventuali rifiuti come la normativa prevede, così da evitarti spiacevoli sorprese.

Devi fare uno Sgrosso?

Devi sgomberare un locale?

Hai bisogno di pulizie di fondo?

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694801830